DEEJAY TRI SPRINT - 6 giugno 2021 - Idroscalo Milano

Eccoci qua 
siamo le Ladies! 
Da sinistra a destra Monica, Teresa e Silvia.
Il nome è stato dato da Marco, il nostro coach del nuoto.
Se rileggo bene il nome "ladies"="ladie" in siciliano vuol dire brutte!
Mmmh…. ma basta aggiungere una "S" e tutto cambia! "S" di Super donne ognuna con la propria vita familiare, sociale e lavorativa. Di diverse età, ma donne, punto.
Personalmente è iniziato tutto per scherzo dopo l’estate scorsa e solo il pensiero di fare triathlon mi faceva ridere… Non ero mai salita su una bici da corsa, non avevo la bici da corsa! Ci penso ancora un po’ e a Natale arriva il regalo di mio marito… partiamo intorno a marzo con le prime uscite di gruppo, rispolvero i miei anni di nuoto agonistico, continuo con la corsa e pian piano inizio a sognare… inizio a crederci. Le ladies sono la mia forza, nonostante per una sicula non sia facile nuotare in un laghetto "oscuro"! Affronto le prime difficoltà, piano piano le supero e continuo a crederci.
Marco ci propone l’iscrizione e finalmente eccolo arrivato il giorno del mio primo sprint: sono in una bolla e non mi rendo ancora conto, ma poi ecco lo start… la bolla scoppia e fuoriesce tutta la mia felicità, circondata da mio marito, dagli amici presenti e dai messaggi incoraggianti ed è così che porto a termine il mio primo triathlon sprint.
Tutto questo solo grazie alla mia famiglia (che mi supporta e sopporta),  il mio coach del nuoto (Marco), il coach per eccellenza (Stefano presente alla gara) la mia squadra tutta (Betty sei un tesoro) e per ultimo ma non per importanza le mie Ladies (le mie donne).
Grazie Virtus per avermi dato questa opportunità.
Teresa