Master - Amatori

MoRe - Squadra 6

Rognoni Stefano              Sandri Stefania                   Locati Marco

"com’è possibile che già all.alba mentre stiamo scendendo io stia già pensando a come potrebbe essere l’anno dopo ?!?" È possibile perché le emozioni sono ancora cosi vive e fresche che si desidera riprovarle (autolesionismo come dice mia sorella ma non capisce...e' un po' come quando finisce un.amore sofferto ma abbiamo voglia di innamorarci ancora) è possibile perché magari qualcosa è andato "storto" e abbiamo voglia di riscatto..è possibile perché ci piace correre , noi corriamo sempre ma QUI si corre "diverso". MO RE 2017: trio nato in.modo un po' sprovveduto "..cioè io e marco già d’accordo e collaudati...mancava il terzo. Quel mattino scrivo a marco : ,"a chi chiediamo?? ...e se chiedessimo al coach ? Marco : si !!! Io : “ok..provo a chiedere io...non può dire di no ad una donna !!” Marco : “ok..ma forse meglio se scrivo pure io!”. Coach : “mmm...ne parliamo stasera al campo !” Coach poche ore dopo : “ok! Ma adesso devo dirlo a lucia !!! ;-) “
fatta ! Ahahah

E cosi...sabato eravamo li...agitati direi di no...adrenalina si certo! Nella giusta dose !! ..ero io l’anello debole e lo sapevo....marco è in.forma e il coach  anche senza nessun lungo è sempre il coach ! Le regole 1. Possiamo correre solo di testa 2. Si corre senza garmin 3. TRE PERSONE UN CORPO UNICO. Tralascio i dettagli e i vari stadi della gara...dico solo che ho avuto due cavalieri dall.inizio alla fine...aggiungo che ad un certo punto mi sono chiesta perché non potevo essere io a stare nei loro corpi !!!?sarei stata molto meglio !!! L’arrivo complice in capanna è davvero liberatorio di tutta la fatica !!

No scusate !! Io ho avuto tre cavalieri !! Fantastico Gianluca ..si è sintonizzato perfettamente ,si preoccupava come se stesse correndo con noi..non è stato un semplice ciclista io l’ho sentito membro al 100%. Grazie dell’esperienza.
P.s. nuova regola per la prossima volta : imparare a bere la birra per dissetarsi troppa acqua non fa bene !!

Stefania S.